HOME     GER   ENG   ITA   SLO   FRA   RUS

OFFERTE A FORFAIT

01

Offerta 1: offerta per pescatori a mosca

3 giorni di pesca a mosca per 2 persone
1 giorno di tiro con l’arco con istruttore per 4 persone dettaglio

02

Offerta 2: offerta per pescatori non predatori

3 permessi giornalieri per 2 persone
1 giorno di tiro con l’arco cosí come rafting per 4 persone
1 ingresso alle grotte di Obir per 4 persone dettaglio

03

Offerta 3: offerta con corso per pescatori a mosca

2 giorni di corso per 2 persone
1 giorno di pesca – pesca a mosca per 2 persone
1 giorno di tiro con l’arco con istruttore per 4 persone dettaglio

04

Offerta 4: offerta per la famiglia e pescatori a pesci non predatori

1 giorno corso di pesca per bambini
3 permessi giornalieri in acque adatte a pesci non predatori
1 giorno di tiro con l’arco cosí come rafting per 4 persone dettaglio

Le migliori acque pescabili

Nella regione del sud della Carinzia, si possono trovare numerosi esempi di acque pescabili ad alto livello. Due degli esempi principali possono essere il lago Klein o la Vellach chiamata anche “la perla dei Karawanken”. I leggendari fiumi e laghi della Carinzia, sono insieme a quelli della slovenia, diventati ormai da tempo, meta preferita per tutti i pescatori a mosca e non.

Mentre alcune acque sono oramai conosciute e considerate delle “classiche”, ce ne sono ancora molte altre da scoprire grazie al “passaparola” tra pescatori esperti. Tra queste acque uno degli esempi migliori è quello dal Savinja, detto anche “la perla delle alpi Carniche”. Chi invece, gode di notevole fama, giá da anni e che ormai da tempo è entrato nel cuore dei pescatori a mosca, è il fiume color dello smeraldo, il Soča.

Partner ricercati

Insieme agli amministratori di numerose associazioni peschive delle migliori acque nel sud della Carinzia e nel nord della Slovenia, abbiamo lo scopo di riuscire ad offrire al pescatore piú appassionato ed alla sua famiglia, una vacanza davvero indimenticabile.

Affinché voi non dobbiate preoccuparvi di scoprire dov’è possibile acquistare un permesso di pesca o quali sono le migliori offerte per una giornata da trascorrere in nome della natura e dell’avventura, noi abbiamo organizzato delle offerte e forfait adatte a soddisfare anche le esigenze del vacanziero piú esigente.

Al di lá del confine

Negli ultimi anni, le regioni del sud della Carinzia e del nord della Slovenia, sono cresciute insieme in un ambiente turistico ricco di bellezze naturali, di possibilitá per poter praticare numerose attivitá all’aperto, di ghiottonerie culinarie e di splendori artistici.

A partire dal dicembre del 2007 con il blocco dei controlli di confine, andare alla scoperta di questa regione entusiasmante è ancora piú semplice.

Per la famiglia

Spesso e volentieri la famiglia che segue in vacanza l’amante della pesca, si ritrova ad annoiarsi, ma questo non è certo il caso della nostra regione. Andare in bicicletta, cavalcare, nuotare, camminare in montagna, rafting! Numerose sono le alternative, che questa regione offre per poter trascorrere un vacanza serena ed allegra per tutti i membri appartenenti alla famiglia.

Potrete scegliere se alloggiare in una pensione a conduzione famigliare dove i bambini sono sempre ben accetti e trattati come “signori”, oppure un centro sportivo, o ancora una pensione ubicata in una zona tranquilla. La lista delle possibilitá è davvero numerosa e proprio per questa ragione, siamo sicuri che ognuno potrá trovare la soluzione ideale per se e la propria famiglia.